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Rilevazione di gradimento_Servizio Contratti_Operatori Economici

Buongiorno,

nell’ottica di un continuo miglioramento del Servizio, il Dipartimento Appalti e Contratti di Città metropolitana di Milano La invita a partecipare alla seguente rilevazione di Customer Satisfaction, relativamente all'istruttoria contrattualistica appena conclusa.

Obiettivo dell’indagine è quello di misurare il gradimento rispetto a:

  • definizione dei documenti contrattuali;
  • chiarezza della documentazione e della modulistica messa a disposizione.

Le risposte da Lei fornite saranno ritenute confidenziali e verranno elaborate massivamente.

Il tempo stimato per la compilazione è di pochi minuti.
Sarà possibile compilare il questionario solo una volta.  

Grazie sin d'ora della preziosa collaborazione.

(Questa domanda è obbligatoria)
Quanti contratti in forma pubblico-amministrativa per appalti sopra e sotto soglia europea ha stipulato con Città metropolitana di Milano nel corso di quest'anno?
(Questa domanda è obbligatoria)
Uno o più contratti riguardavano interventi PNRR?
(Questa domanda è obbligatoria)
Quanti contratti riguardavano interventi PNRR?
(Questa domanda è obbligatoria)

L'ultimo contratto stipulato riguardava un appalto PNRR?

(Questa domanda è obbligatoria)

Come valuta la qualità del supporto giuridico-amministrativo fornito dal Servizio Contratti in termini di: completezza; aggiornamento; chiarezza?

Per ciascuna voce, esprimere un parere con un voto da 1 a 5 dove:
1=gravemente insufficiente, 2=insufficiente, 3= sufficiente, 4=buono, 5=ottimo.

1 2 3 4 5
COMPLETEZZA
AGGIORNAMENTO
CHIAREZZA
(Questa domanda è obbligatoria)
E' stato mai necessario contattare il Servizio Contratti di Città metropolitana di Milano per avere chiarimenti in merito alla documentazione?
(Questa domanda è obbligatoria)
Se sì, in che modo ha inoltrato la richiesta?
(Questa domanda è obbligatoria)

Può darci una valutazione del Servizio offerto in termini di: Tempestività/Velocità; Accuratezza/Precisione; Competenza tecnico-giuridica; Professionalità; Cortesia; Collaborazione?

Per ogni voce esprimere un parere con un voto da 1 a 5, dove:
1=gravemente insufficiente, 2=insufficiente, 3= sufficiente, 4=buono, 5=ottimo.

1 2 3 4 5
Tempestività/Velocità
Accuratezza/Precisione
Competenza tecnico-giuridica
Professionalità
Cortesia
Collaborazione
(Questa domanda è obbligatoria)
Qual è, secondo lei, il punto di forza del Servizio Contratti di Città metropolitana di Milano?
Ha altri suggerimenti da fornirci per migliorare ulteriormente il Servizio?