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Rilevazione di gradimento_Servizio Contratti_Referenti Interni

Gentilissima/o,

il Dipartimento Appalti e Contratti La invita a partecipare al seguente sondaggio di Customer Satisfaction, relativamente all'istruttoria del contratto d'appalto sopra e sotto soglia comunitaria stipulato in forma pubblico-amministrativa appena concluso.

Obiettivo dell’indagine è quello di misurare il gradimento rispetto a: 

  • supporto fornito alle direzioni dell'Ente nella definizione dei documenti contrattuali;
  • contributo fornito per il raggiungimento degli obiettivi programmati;
  • supporto giuridico-amministrativo.

Le risposte saranno confidenziali e verranno elaborate massivamente insieme a quelle fornite da tutti gli altri intervistati.

Il tempo stimato per la compilazione del questionario è di pochi minuti.
Sarà possibile compilare il questionario solo una volta.  

Grazie sin d'ora della preziosa collaborazione.

Quanti contratti in forma pubblico-amministrativa per appalti sopra e sotto soglia europea ha stipulato il suo Servizio/Area/Dipartimento nel corso di quest'anno?
Uno o più contratti riguardavano interventi PNRR?
(Questa domanda è obbligatoria)
Se hai risposto sì alla precedente domanda, quanti sono stati i contratti riguardanti interventi PNRR?
(Questa domanda è obbligatoria)
L'ultimo contratto stipulato riguardava un applato PNRR?
Ha richiesto la copia autentica del contratto?
(Questa domanda è obbligatoria)
In che modo ha inoltrato la richiesta?
(Questa domanda è obbligatoria)
L'invio della copia autentica è stato tempestivo?
(Questa domanda è obbligatoria)
Come valuta la tempistica dell'ultima istruttoria predisposta dal Servizio Contratti? Qual è il suo grado di soddisfazione?
Esprimere un parere con un voto da 1 a 5, dove:
1=gravemente insufficiente, 2=insufficiente, 3= sufficiente, 4=buono, 5=ottimo. 
(Questa domanda è obbligatoria)

Come valuta la qualità del supporto giuridico-amministrativo fornito dal Servizio Contratti in termini di: Collaborazione; Soddisfazione?

Per ciascuna voce, esprimere un parere con un voto da 1 a 5 dove:
1=gravemente insufficiente, 2=insufficiente, 3= sufficiente, 4=buono, 5=ottimo.

1 2 3 4 5
Collaborazione
Soddisfazione
(Questa domanda è obbligatoria)
Ritiene che ci potrebbero essere degli aspetti da migliorare?
(Questa domanda è obbligatoria)

Può darci una valutazione complessiva rispetto al servizio offerto in termini di: Tempestività/Velocità; Accuratezza/Precisione; Competenza tecnico-giuridica; Professionalità; Cortesia.

Per ogni voce, esprimere un parere con un voto da 1 a 5, dove:
1=gravemente insufficiente, 2=insufficiente, 3= sufficiente, 4=buono, 5=ottimo.

1 2 3 4 5
Tempestività/velocità
Accuratezza/precisione
Competenza tecnico-giuridica
Professionalità
Cortesia
(Questa domanda è obbligatoria)
Qual è, secondo lei, il punto di forza del servizio offerto?
Ha altri suggerimenti da fornirci per migliorare ulteriormente il Servizio?